, , ,

Pulire le tende da sole? 3 soluzioni per togliervi il pensiero

Anche quest’anno è arrivato il momento di dare una pulita alle tende da sole! Dopotutto a primavera inoltrata il bel tempo inizia a farsi vedere e le tende sono un salvavita per godersi un po’ di ombra e ripararsi dal caldo. In questo articolo vi suggeriamo come togliervi il pensiero con tre metodi infallibili.

 

  1. Senza smontare

Se non vivete in un condominio e non date fastidio a nessuno, potete agire direttamente sulla tenda senza doverla smontare. Quindi armatevi di una spugna poco abrasiva, Aqua è lo strumento perfetto per questo compito e la fibra verde ha una speciale azione antibatterica sui tessuti. Immergetela in un mix di acqua tiepida e sapone, in questo modo rimuoverete lo sporco più evidente. Dopodiché usate direttamente un getto d’acqua per rimuovere l’eccesso, la pressione dell’acqua farà praticamente tutto il lavoro!

  1. In lavatrice

Abitate in un condominio e non volete problemi con i vicini? Vi basterà semplicemente smontare la vostra tenda e lavarla in lavatrice. Fate sempre attenzione in questa fase e nel caso chiedete un consiglio al vostro installatore. Dopo che avrete tolto le tende dai supporti mettetele in lavatrice e impostate un lavaggio classico non superando i 30 gradi. Attenti però, per una pulizia perfetta prima di lavarla passate un panno umido come Panno Giallo, solo così lo sporco sarà solo un ricordo. Se vi accorgete di aver sporcato il pavimento durante questa fase, vi basterà avviare il Robot Aspirapolvere VR302 in modalità “Max” così pulirà per voi con una potenza di aspirazione aumentata e con massime prestazioni. Un vantaggio delle tende è che potete rimontarle senza dover aspettare che asciughino, faranno tutto loro al sole!

Ti è piaciuto?

-1 points
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 1

Downvotes percentage: 100.000000%

Commenti (0)