,

Pulizie in ufficio: le 3 aree più a rischio

Ogni giorno tutti corrono tra casa, ufficio e impegni, chi si ferma è perduto! In realtà si passa la maggior parte del tempo in ufficio, tanto che diventa quasi una “Seconda casa”. Tuttavia tra bevande, cibo, borse della palestra e così via, spesso lo si trasforma senza volerlo in un cumulo di batteri. Basta questo per far suonare un campanello d’allarme! Quindi, come controllare le aree più a rischio e tenerle il più pulite possibile? Ecco qualche consiglio su come fare. 

Scrivania

Pensate alle ore passate nella vostra postazione: la scrivania è il posto più frequentato e meno pulito per eccellenza. Nei giorni più frenetici, si è costretti a mangiare davanti al computer per risparmiare tempo, questa è la prima abitudine da dimenticare! Briciole e cibo possono facilmente incastrarsi ovunque e sporcare, a volte irreversibilmente, la vostra postazione di lavoro. Quindi, è arrivato il momento, con Actifibre pulite per bene mouse, tastiera e ogni oggetto vicino a voi. D’ora in poi dovrete concedervi almeno 5 minuti di pausa pranzo! 

Spazi Comuni

Ormai le aziende più grandi prevedono spazi di coworking e cucine comuni, tanto desiderati per comodità, quanto temuti per pulizia. Il consiglio è semplice, cercate di usare contenitori per il cibo ben chiusi e dopo aver pranzato, passate Pannonuovo con un po’ di aceto sul tavolo. In questo modo non solo rispetterete gli spazi e i colleghi, ma avrete contribuito anche voi a un ambiente più sano! A tal proposito, VR 102 è la mascotte perfetta ogni ufficio, mentre tutti lavorano lui pensa a eliminare la polvere in totale autonomia.  

Elettrodomestici

Frigoriferi, microonde e macchinetta del caffè, quante persone toccano pulsanti e maniglie ogni giorno? L’80% dei virus si eviterebbero se le persone in ufficio si lavassero le mani regolarmente. Affidatevi a chi si occupa di tenere puliti gli elettrodomestici in ufficio e consigliate sempre Microfibre Cucina per un risultato impeccabile! Infine, se tra ufficio e impegni vi siete stancati troppo, a casa vi aspetta Turbo, il nuovo sistema di pulizia con strizzatura a pedale che vi facilita la vita e la pulizia dei pavimenti! 

Come sul lavoro, anche le pulizie sono un lavoro di squadra e basta poco per migliorare il risultato. E voi quali altre buone abitudini avete in ufficio? Scrivetecelo nei commenti.

Ti è piaciuto?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti (0)