,

Vileda Revolution: istruzioni per l’uso

Come si utilizza   Vileda Revolution?

Questa è la domanda che ci hanno chiesto alcuni utenti che lo hanno acquistato. Pertanto, ci sembra opportuno suggerire quali sono le istruzioni per usare al meglio il nostro rivoluzionario sistema di pulizia.

Prima di iniziare a utilizzare Vileda Revolution, dovresti montare lo strizzatore sul secchio, come nella figura qui sotto. È un’operazione semplice, che dovrai fare solamente al primo utilizzo. Ti basta premere i bordi dello strizzatore sul secchio fino a quando non sentirai “click”.

Per gli utilizzi successivi, segui invece queste istruzioni. Innanzitutto, applica il panno 2in1 in microfibra alla piastra bloccandolo grazie ai bottoni a clip presenti sulle linguette cucite al panno.

 

Quindi sblocca la piastra-spazzolone premendo il pedale che puoi trovare sopra di essa.

A questo punto, immergi la piastra con il panno nel secchio precedentemente riempito di acqua e detersivo; puoi anche fare a meno del detergente, perché il panno in microfibra lo puoi utilizzare anche solo con l’acqua e ti garantisce le stesse prestazioni pulenti! Prima di procedere alle operazioni di pulizia, strizza la piastra inserendola nello strizzatore e spingendo verso il basso. Puoi anche regolare l’intensità della strizzatura per avere un panno più o meno bagnato.

Ogni tanto, ricorda di sciacquare nuovamente il panno nel secchio e ripetere il processo di strizzaturaVileda Revolution unisce le prestazioni del panno in microfibra alla praticità del SuperMocio: non dovrai abbassarti piegando la schiena ogni volta che devi sciacquare il panno.

Fatto ciò non ti resta che rimuovere lo sporco, anche quello più ostinato dal tuo pavimento: troverai che i risultati saranno eccellenti! Addio vecchio spazzolone!

Ti è piaciuto?

-16 points
Upvote Downvote

Total votes: 74

Upvotes: 29

Upvotes percentage: 39.189189%

Downvotes: 45

Downvotes percentage: 60.810811%

Commenti (0)